domenica 6 novembre 2011

Club Il Gioiello - Beneficenza

Era da un pò che avevo voglia di fare dei ricami per beneficenza, qualcosa ultimamente per dei forum ho anche fatto, ma le cose son sempre complicate : lo schema che si vede male, la tela che lascia a desiderare, i tempi da rispettare, quando vedi il post rimangono solo gli schemi più brutti, ecc., insomma non son tutte rose e fiori....Poi mi han fatto conoscere il Club il Gioiello, fai il ricamo che vuoi e lo spedisci per l'iscrizione, poi decidi se iscriverti con tema libero (ti mandano le tele e ricami quello che ti piace) o il tema scelto da loro (ti mandano tela e schema), ma il bello è che non hai tempi da rispettare !!!
Mi sono iscritta ad entrambi i temi, inviato la mia tela di adesione e mi è arrivata la tessera ... sorpresa delle sorprese sono la socia del club nr. 200 !!! cifra tonda ...
e adesso devo solo ricamare, facendo quegli schemi che mi son sempre piaciuti ma una volta ricamati non avrei saputo che farne .....

Questa è la mia tela per l'adesione : 

Nessun commento:

Posta un commento