martedì 20 dicembre 2011

SAL Country Bloomers di Jeremiah Junction

Visto che la data si avvicina, è ora di mettere le tappe, pensavo di farne 4 così composte :
1° tappa : gennaio
2° tappa : febbraio
3° tappa : marzo
4° tappa . aprile

nella 3° tappa, che mi sembra la meno laboriosa , pensavo di fare tutta la scritta in basso e il contorno... oppure possiamo fare una 5 tappa con anche il punto scritto... decideremo assieme.
Le foto dei WIP che mi invierete entro il gg. 15 del mese successivo alla tappa, verranno inserite anche qua.

Come detto sin dall'inizio è un sal elasticissimo ... se non finite per tempo, non mi mandate le foto, ecc., non rischiate la sedia elettrica ahahah  ...  se qualcuna vuol aggregarsi è sempre in tempo!

Per lo schema penso siate tutte apposto, e allora non mi resta che decidere su che tela farla e preparate tutto l'occorrente.

Buone crocette a tutte


7 commenti:

  1. Ciao Marzia...
    Quindi la fine della 1° tappa è per il
    15 gennaio o ...magari facciamo 15 febbraio?
    Mi sembrano un pò vicine come tappe... speravo in qualcosa di meno impegnativo: pazienza, sarò l'ultima a consegnare, tanto più che ci hai ufficialmente comunicato che non c'è la sedia elettrica!!!
    Anche Ely si sta organizzando...
    Un abbraccio e buone feste... A presto!

    RispondiElimina
  2. Posso partecipare anche se non ho un blog? E' tanto che vorrei ricamarlo, forse è la volta buona x incominciare. Ciao Claudia

    RispondiElimina
  3. x Ombry
    mi son spiegata male ...
    la prima tappa si fa a gennaio e si consegna entro il 15.2 ... seconda si ricama a febbraio e consegna entro il 15.3 ... se non c'è la fai nessun problema .... mandami la fato anche dopo o il mese successivo e la metto, se ti va ...

    x Claudia
    aggregati pure anche te ... più siamo e meglio è ...

    ciao

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di poter partecipare. Visto che è il mio primo sal, mi puoi mandare informazioni a questa mail mamael61@gmail.com grazie mille Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Marzia, io mi aggrego la prox tappa, visto che questo schema l'avevo già iniziato.
    Vuoi che ti mandi la foto? Giusto x vedere dove sono arrivata.
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  6. Ciao Danila ...
    mandami pure la foto quando hai un attimo, così curioso il tuo lavoro ....
    marzia69@gmail.com
    Ciao

    RispondiElimina
  7. appena ho un attimo fotografo e te la mando.
    Ciaooooo

    RispondiElimina