giovedì 31 maggio 2012

Ricami e orchidee fiorite

Questo è l'ultimo ricamo fatto per il Club il Gioiello e che è già arrivato a destinazione, si tratta di un schema di Passione Ricamo 'Little fay of Joy', con una piccola modifica : al posto delle perline, che non mi piacciono, ho fatto il punto nodino.



e poi Orchidee .... in questo periodo in casa ho una bella fioritura, ci voleva proprio una foto ... peccato che alcune piante mi siano morte durante l'inverno e alcune debbano ancora fiorire ...

questa è la 'Scarpetta di Venere' o 'Pianella della Madonna' una rara orchidea che ho fotografato domenica in montagna ...


6 commenti:

  1. ma che bello il tuo schema per il gioiello davvero finissimo!
    Io li faccio sempre molto semplici.
    Per le orchidee io ho il pollice nero..ma sono bellissimeee

    RispondiElimina
  2. Delicatissimo il tuo ricamo!
    Complimenti anche per le orchidee è uno spettacolo guardarle.
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  3. Ricamo e fiori meravigliosi e bravissima per i nodini, a me non riescono proprio e sono pro perline :o)
    cri

    RispondiElimina
  4. Il ricamo stupendo!! no non dirmi che ti fioriscono così le orchidee!! forse ma dico forse quest'anno una fiorisce anche a me ma ho paura, le foglie sono diventate un pò appassite!!
    un bacio barby!

    RispondiElimina
  5. Che eleganza Marzia!!Complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il ricamo (ce l'ho anch'io nella wish list)
    Io al contrario di te adoro le perline e odio il punto nodini :-)))))
    Complimenti anche per le orchidee e per tutto il blog in generale.
    un abbraccio

    RispondiElimina